E venne il giorno…paura e delirio nel flashmob!

27 05 2008

Un incredibile esperimento di flash mob è stato organizzato in Australia per promuovere The HappeningE venne il giorno, il thriller di M. Night Shyamalan: decine di persone a terra in una stazione…

Fonte: Traileraddict

Vi mostriamo il video di una interessante quanto inquietante iniziativa di marketing virale organizzata per E Venne il Giorno.

Si tratta di un gruppo di improvvisatori che ha realizzato un flash mob re-interpretando una scena del thriller di M. Night Shyamalan per promuoverlo. L’evento è stato performato in una stazione australiana: potete vedere nel video le scene di panico che si sono venute a creare…

Intitolato in un primo tempo The Green Effect, il kolossal è stato riscritto dal regista: la nuova versione dello script, con il titolo di The Happening, è stata finanziata dalla Fox con 60 milioni di dollari. Il film ha nel cast Mark Wahlberg (“The Departed”) e Zooey Deschanel (“Guida Galattica per Autostoppisti”) sono infatti i due protagonisti.

Un thriller sulla paranoia, la prima pellicola spassionatamente R-rated (sconsigliata ai minori di 17 anni in USA) riguardo una famiglia in fuga da una crisi ambientale che minaccia l’intera umanità.

The HappeningE Venne il Giorno esce venerdì 13 giugno 2008 in USA, da noi il 12 giugno.

Annunci

Azioni

Information

One response

5 07 2008
Veronica

L’ ho visto questo film e mi è piaciuto un sacco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: